Vinoteca - MODENA
Vinoteca
Descrizione
Immagini
Recensioni
Serata con amici sulla veranda estiva! All'interno il locale è molto bello, mentre l'area estiva è un po 'più fredda. Abbiamo preso un aperitivo con taglieri misti di formaggi e salumi seguito da un mix di pinse, tutto molto buono. Eravamo su un tavolo rialzato con sgabelli, quindi a lungo andare un po 'scomodi, ma abbiamo chiesto di spostarci internamente su un tavolo normale e hanno accettato la nostra richiesta senza problemi. Prezzo eccellente.
Avevo ricordi molto positivi del posto, bello con la sua area all'aperto, ma l'ultima volta sono rimasto molto deluso. Non vedevo l'ora di assaggiare di nuovo la pinsa alla mortadella, abbiamo preso delle pinsa da condividere e, sfortunatamente, erano completamente crude.
Siamo andati occasionalmente per un tardo aperitivo ed è stata una bella scoperta. Locale ambio, con una distesa spaziosa, ben tenuto, ampia selezione di vini e menù che consente di gustare un aperitivo con piatti già discretamente strutturati (schiacciata, pinsa, taglieri... , servizio professionale, giovane, svolto con attenzione. Una bella sorpresa.
Non posso commentare sui vini o birre in quanto non sono appassionato, ma osservando la cantina, i vini alla spina nelle botti, il menu e soprattutto l'afflusso continuo di clienti, direi che per un intenditore è il paradiso. Le focacce, le tigelle e le pinse sono fantastiche, soprattutto quella con mortadella al pistacchio e stracchino. C'è molta cura anche per l'ambiente e il riciclaggio, con posate biodegradabili. L'unico difetto è che con queste posate è difficile tagliare. Consiglio di chiedere di essere serviti con le pinse e le focacce già divise.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

