Inalto - MOENA

Italiano, Caffè, Vino

Inalto

Inalto
3.3 / 5 (101 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 26.04.2026 da: Pietro

Recensioni

★ 3.3 / 5 da 101 recensioni
paulsn2448ek
09.02.2024

Ho visitato questo ristorante un lunedì con un gruppo di amici italiani, polacchi e tedeschi per pranzo. Il servizio è stato veloce e cordiale, gli antipasti, i primi piatti e i dolci erano tutti freschi e deliziosi, con un ottimo vino locale e un buon caffè. Il tutto in un ambiente confortevole e con una vista assolutamente spettacolare e mozzafiato.. cosa non piace!? Spero di tornare presto!

Siamo rimasti stupiti dalla bellissima accoglienza della sala, pausa mozzafiato. Il personale molto gentile e cortese, i piatti e i dolci molto curati.

A 2500 metri, soddisfatto di una straordinaria escursione e, a pranzo, scopriamo che si può avere la sintesi tra un panorama mozzafiato, un ristorante alla moda e la giusta relazione qualitativa non solo di cibo) e prezzo. Chiamali, se vuoi: emozioni.

pietro-p-ivy623
26.04.2026

Bel ristorante di montagna con vista stupenda, menù non ampio ma soddisfacente, piatti presentati bene con ingredienti di qualità, carta di vini al calice ampia con prezzi alti, servizio molto buono con personale competente e gentile, seguiamo sempre con piacere questo chef, consiglio per luogo e cucina, complimenti.

capitan-spritz-1
26.04.2026

Premessa: trattasi di un locale gourmet dello chef Alfio Ghezzi in quota e non di un normale rifugio alpino che si trova a monte di una funivia.Detto questo posso capire chi capitando per caso si trova a dover fare i conti con alcune limitazioni e prezzi decisamente più alti della media. Ad ogni modo la mia esperienza è stata positiva anche se ero ben conscio che sarei andato in un locale di un certo tipo con prezzi in linea con la qualità che reputo sicuramente alta. Sinceramente non so se tornerò ma solo perché quando scio prediligo il locale un poco più rustico in quanto il pasto non voglio farlo troppo abbondante evitando così anche le bevande alcoliche. Penso che non sia un locale da mezze misure o piace molto o per niente. Voto per me più che positivo.

FAQ

Il locale prende le più comuni carte di credito.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.