Marechiaro - MOLFETTA
Marechiaro
Descrizione
In una località incantevole, questo ristorante offre un'atmosfera romantica, ma purtroppo delude in molte aree. Sebbene la posizione sia spettacolare e il servizio potenzialmente accogliente, la qualità del cibo lascia a desiderare. Piatti pretenziosi, come le scaloppine al limone, risultano insipidi e mal cucinati, mentre la freschezza del pesce è discutibile. Inoltre, il servizio è inefficiente, con attese prolungate e lautamente ridondanti comunicazioni tra il personale. Nonostante si possa apprezzare l'atmosfera, molti clienti ritengono che il ristorante non soddisfi le aspettative culinarie, limitandosi a raccomandarlo solo per la location.
Immagini
Recensioni
Non era una mia scelta venire qui poiché le recensioni su TripAdvisor erano negative, non ho apprezzato affatto la mia pizza, era fredda e immangiabile, ma essendo in compagnia degli ospiti non ho detto nulla. Non tornerei.
Consiglierei questo ristorante solo se desideri un'atmosfera romantica. Il cibo è molto triste, decisamente non cucinato con amore. Ho sentito un cameriere dire che se hai tre persone o più al tavolo devi ordinare tutti lo stesso pasto... poiché hanno una cucina piccola. Ho ordinato lo scaloppine al limone, una porzione di patatine e un'insalata. Lo scaloppine è arrivato annegato in pezzi di limone e una salsa terribile senza sapore e addensata con maizena, la carne era immangiabile. Hanno dimenticato l'insalata fino a quando non l'abbiamo chiesta e abbiamo ricordato loro che avevamo anche ordinato le patatine che non sono mai arrivate, tutto questo in una serata in cui c'erano solo altre due tavoli occupati!!! I proprietari siedono al piano di sotto come una coppia reale e ho trovato la donna che presumo fosse la proprietaria volgare e molto maleducata, urlando insulti al personale davanti ai clienti. Un posto bellissimo rovinato da un proprietario di quarta generazione che non ha competenze relazionali e non ha idea di cosa significhi cibo fresco, considerando che si trovano in una bellissima città di pescatori. Il piatto del mio compagno, a base di frutti di mare, sembrava tutto surgelato e fritto in profondità, non vendono zuppe di frutti di mare freschi di nessun tipo... NON RACCOMANDATO ALCUNA ALTRI LIVELLI SE NON LA POSIZIONE.
Fantastico ristorante di pesce fresco, non è elegante ma delizioso. Il fritto misto e il pesce fresco intero sono squisiti. Vista eccezionale specialmente di notte.
Posto favoloso direttamente sul mare , ambiente raffinato . Cibo buono pesce freschissimo . Consigliatissimo . Torneremo sicuramente .
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

