Senbatsuru - MONCALIERI
Senbatsuru
Descrizione
Immagini
Recensioni
Abbiamo aspettato un po' per portarci l'acqua, poi erano veloci con i comandi. molto bene, soprattutto questi uramaki con gamberi e avocado. la carne gyoza un po' insipida.
Location pulita con un ampio dehor anche esso pulito, il personale molto attento, disponibile e gentilissimo, cibo di qualità. Sicuramente ci ritornerò. Bravi.
Giapponese molto carino e con piatti molto elaborati e curati. Sono rimasto sorpreso perché non mi aspettavo una qualità così buona in un ristorante all 'Interno di un centro commerciale. Tutti i piatti arrivano come al solito molto velocemente, il Personale è molto gentile e disponibile a spiegare i piatti e consigliare nelle scelte. Il prezzo è leggermente sopra la media degli 'Allyouca eat ' (25 € la sera) ma la qualità ed il servizio, oltre che l 'arredamento del locale, ne valgono la pena. In una tavolata di amici, affamati ed assetati, con acqua e vino bianco per tutti con 31,20 € abbiamo passato una bella e piacevole serata. Sicuramente torneremo.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

