Cavriga - Monza
Cavriga
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ci è piaciuto molto! Posto elegante, buon aperitivo, terrazza aperta. Puoi fare una corsa o prendere una bici, e poi prendere un caffè o un aperitivo nel centro di un grande parco!
Il servizio in questo posto non potrebbe essere peggiore. Il proprietario manca di rispetto ai clienti, il locale è sporco e molto costoso. Le persone attendono in lunghe code. State alla larga!!! È ora che le autorità del parco si sveglino e risolvano il problema del servizio di ristorazione al Parco di Monza. Una zona così bella dovrebbe avere un servizio alimentare eccellente, al livello che sicuramente merita.
Edificio storico e caffè nel cuore del parco di Monza. persona gentile anche in questo periodo difficile
Ci fermeremo volentieri per un caffè prima di un giro in bicicletta o una birra alla fine.

