Steib Sa - Morcote

Caffè, Formaggio, Tè

Steib Sa

3.4 / 5 (5 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 19.03.2026 da: Lazzaro

Recensioni

★ 3.4 / 5 da 5 recensioni
kutay72
15.01.2018

L'anno scorso ho avuto problemi di alimentazione (dovevo seguire una dieta, da aprile a luglio 2016). La cuoca molto cortese mi ha sempre fatto trovare quello che potevo mangiare.Sono stata sempre servita e accontentata senza maggiorazione di prezzo o altro. Servizio buono e personale molto gentile e disponibile.Di conseguenza ho continuato ad andare anche dopo che la mia dieta è terminata.Bravi !!!!

artes51
15.01.2018

Cibo ottimo, personale competente, veloce e molto carino, posti esterni e interni, variazioni di menu. Pausa caffè corta con il loro servizio veloce dunque ti puoi gustare il caffè.

sonja18
15.01.2018

Personale Gentile ma freddo, prezzo giusto per la media luganese e il quartiere ma non si pué dire che offranno piatti speciali o particolari. Se siete in zona....tranquilli ma non troppo di speciale.

tleone
15.01.2018

Da parecchi anni la mia amica (74 anni) ed io (60 anni) ci troviamo il martedì a pranzo presso lo snack-bar / tea room Steib al quartiere Maghetti di Lugano.Non abbiamo mai avuto problemi, reclami o screzi di nessun genere.Posso garantire di non aver MAI assistito "all'assalto" del luogo con code chilometriche di persone impazienti di consumare il loro pasto…! ed è per questo motivo che sono rimasta allibita quando oggi la mia amica, anziché attendermi all'interno del locale come sempre, mi é venuta incontro dicendo di essere stata "cacciata " via.Alla mia richiesta di spiegazioni mi ha raccontato che le é stato detto:1. occupiamo sempre lo stesso tavolo da 4 (quando arriviamo noi é libero) e che oggi non c'erano tavoli da due in cui sistemarci (locale semi vuoto)2. restiamo troppo tempo (1 ora circa perché poi io rientro al lavoro)3. (ed é la cosa più assurda che abbia mai sentito in vita mia) siamo troppo alte (sul metro e 80 tutte e due) e perciò occupiamo troppo posto, se fossimo state più piccole non c'erano problemi!! Garantisco che sia io che la mia amica siamo astemie e non soffriamo di nessuna patologia (Alzheimer o altro)!!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.