Gaststätte Scheidegger - München
Gaststätte Scheidegger
Descrizione
Menù con prezzi
Immagini
Richiesta di prenotazione per Gaststätte Scheidegger
Recensioni
Mia moglie ed io abbiamo visitato Scheidegger a fine aprile per cena una notte, ed è stata una meravigliosa esperienza per entrambi. Il personale era molto cordiale e disponibile e ci ha fatto sentire benvenuto come uno dei Nieghbor. Di ogni ristorante che abbiamo visitato ... a Monaco di Baviera, questo posto ci ha fatto sentire più come "applausi" di qualsiasi altro, con un'atmosfera decisamente locale. Il cibo e la birra bavarese erano eccellenti, e ci siamo sentiti molto a casa qui, nonostante il linguaggio molto limitato tedesco. Molto raccomandato
Cibo medio per prezzi decenti. Niente di speciale da trovare in questo ristorante simpatico nel mezzo del Maxvorstadt
Sono stato molte volte in questo bar ristorante. A volte solo per bere birra e guarda una partita di calcio o talvolta per pranzo e da pranzo. Questa non è la folle cucina ma il cibo è buono. Specialità bavarese ma anche io lik ethe roastbeef e club ... sandwich. Stanno sempre cercando di aiutare se hai bisogno di una prenotazione all'ultimo momento .. e il servizio è molto buono
Sono stato qui per gli orari di pranzo da aprile e ho sempre un buon pasto. Il vero affare è quando ordini dal Mittagskarte. Il prezzo per quelli variano da Euro. Servono porzioni molto grandi. Oggi ho avuto un ... Schnitzel di rivestimento speciale chiamato Bergbauern Scweinschnizel con insalata e rosti per euro. Era molto buono. Ho anche apprezzato la loro currywurst, Fleishpfanzerl Bavarian Polpettes in sugo e Schweinhaxe. Un sacco di persone amano il Wiener Schnitzel L'Augustiner Birra è fredda e un sacco di gente del posto mangia qui. La cosa migliore è il servizio molto bello fornito da Sonja e Melanie. Sono entrambi piacevoli e tollerano il mio mediocre tedesco. Grazie Scheidegger e Melanie e Sonja hai fatto le mie visite qui molto belle
Ci siamo capiti su questo posto quando passammo. Una buona selezione di bevande e con posti a sedere fuori finché non è stato un ottimo posto dove sedersi e chiacchierare e rilassarsi. C'erano un paio di tavolo di persone che mangiano, che ovviamente godono l'atmosfera ... Non c'era sensazione che tu debba essere qui per mangiare, piuttosto che bere, o viceversa. C'è una TV, ma non ha sopraffatto il. Il personale era davvero gentile e disponibile. Sarebbe un buon posto da visitare in un gruppo
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
