Narada - OTRANTO

#24 - Pizza - OTRANTO, Pizzeria, Italiano

Narada

Narada
3.3 / 5 (647 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 08.06.2026 da: Aurelia

Recensioni

★ 3.3 / 5 da 647 recensioni
xavipppp
09.03.2024

Esperienza a dir poco allucinante. Dopo avere ordinato 4 pizze d'asporto per la modica cifra di 40 euro, alle mie rimostranze dopo 40 minuti di attesa, invece che ricevere scuse o giustificazioni vengo coperto di insulti e mi viene imposto il rimborso. Roba che nemmeno nelle peggiori bettole di Caracas (per fare il verso alla nota pubblicità del Rum). Incredibile che gente simile lavori nel commercio.

leonardo03003
09.03.2024

Personale gentile ma esperienza pessima. Tavoli situati in un balconcino chiuso e senza aria, ventilatori… che ad agosto un minimo ci dev’essere… rapporto qualità prezzo bassissimo quasi pari a zero. Prodotti molto scadenti… Organizzazione bene o male ok, ma il resto va sicuramente rivisto… Purtroppo non lo consiglierei mai…

checcom91
09.03.2024

Esperienza non positiva. L'indomani avevamo un aereo presto, per cui chiediamo quanto tempo ci vuole per due pizze d'asporto. Ci viene risposto 20 minuti. Dopo 30, ci dicono che le stanno preparando. Dopo 40, vista la nostra insofferenza, ci dicono che le stanno infornando. Al che, rispondiamo che se avessimo saputo no avremmo ordinato, essendo passato giail doppio del tempo. Ci viene risposto che capitano gli inconvenienti e c'è stato un disguido. Non una scusa. Pizze pronte in tutto dopo 50 minuti, e neanche le migliori che abbia mai mangiato. Dispiace che un cliente venga trattato con così poca attenzione e con superficialità. Non credo ci torneremo

aurelia-spano-2
08.06.2026

Posto molto pulito, personale cordiale e disponibile alle esigenze dei clienti ho mangiato sia la pizza che i pezzetti di cavallo con il sugo, davvero squisiti. Nonostante il periodo con tantissima affluenza sono stata informata che ci sarebbe stata attesa per il servizio, ma non ho atteso poi tanto. E a dire il vero sono stata ben felice di attendendere ne é valsa veramente la pena. Alla prossima

alfredo-paduli-fox39
08.06.2026

Far pagare un sovrapprezzo sulla rosticceria soltanto perché date una sedia ed un tavolo per consumare e definirlo coperto è decisamente di cattivo gusto... Sappiatelo..!

FAQ

Un po' più distante è situato Otranto railway station, dove puoi anche accedere al trasporto comunale.

Gli locali sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiologiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.