Baccomalto - PARABIAGO
Baccomalto
Descrizione
Immagini
Recensioni
Io sinceramente mi trovo benissimo, personale gentile, cordiale e disponibile sempre. Ambienti puliti e ordinati, lo consiglio a tutti/e. Porgo cordiali saluti, Alessandro Stocchino.
Buona trattoria,-pizzeria. Servizio veloce. Cameriere molto cordiali. Il menu a prezzo fisso offre la possibilità di scegliere tra 4 primi 4 secondi e altrettanti contorni. Cucina molto buona. Idem per la pizza. Dotato di ampio parcheggio. Forse poco accessibile per diversamente abili poiché per accedere al locale occorre fare le scale. Lo consiglio
Al solito, buon posto per pranzo frugale di lavoro, in compagnia o soli non vengono deluse le aspettative. Buoni piatti della cucina milanese e pizza anche a pranzo, quello che ci serviva!!! Ringrazio il personale semplice e sempre cordiale, una bella nota di merito é ritornarci dopo 10 anni e vedere sempre le stesse facce,... quindi pensare a che livello di esperienza possa essere stato raggiunto...
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

