Caffe Capecchi - PRATO
Caffe Capecchi
Descrizione
Recensioni
Ottime vongole. Andrò a mangiarne tante quando mi troverò in zona. Farò colazione qualche giorno.
Il Café Capecchi (o meglio da Ugo e Cassandra) è il posto ideale per fare una breve pausa per colazione o caffè o per pranzare. Oltre ai piatti sempre eccellenti perché preparati con cura e con materie prime di qualità, il locale permette (per chi lo desidera) di staccare veramente lo stress del lavoro per parlare di qualsiasi argomento con Ugo. Consigliato!
Cucina casalinga fantastica! Sono stato in questo bar/tavola calda per un pranzo veloce, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e professionalità dello staff e dalla qualità e varietà del menu offerto. Assolutamente consigliato!
Non consiglio questo locale, esperienza traumatica a causa del cibo scadente e del pessimo atteggiamento del personale (fatta eccezione di una ragazza).
Buongiorno, o buonasera, a voi gentili e cordiali lettori. Ci tenevo a mettervi in guardia sulla poca professionalità, e se posso permettermi simpatia, del presunto proprietario Ugo. Cibo davvero scadente. Unica nota positiva la disponibilità e cordialità della cameriera, che stona con il contesto generale del locale. Io spero vivamente che il proprietario possa accogliere queste critiche per migliorare il suo modus operandi e, di conseguenza, il suo locale. Non prenda troppo sul personale queste mie affermazioni, sono sicuro che lei sia una persona saggia e riconoscente verso chi sta cercando di non far cadere la sua attività nel baratro. Cordiali saluti Speriamo di rivederci quando avrà fatto tesoro dei mie consigli e avrà migliorato l’immagine del suo locale. Un abbraccio

