Del Castello - Procida

Caffè, Italiano, Caffè

Del Castello

Del Castello
4.5 / 5 (405 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Giulia

Recensioni

★ 4.5 / 5 da 405 recensioni
giulia-rossanigo
07.08.2024

Un’oasi di pace in un’isola meravigliosa con vista spettacolare Il personale giovane e gentilissimo Vale la pena arrivare quassù (e provare l’insalata di limoni!

francesco-potenzieri
07.08.2024

Ho conosciuto il bar in maniera assolutamente casuale durante una visita dell'isola di Procida. Ciò che mi ha particolarmente colpito è stato l'atteggiamento assolutamente amichevole, gentile e solare di Gabriele e delle sue collaboratrici. Il bar dispone di un'ampia terrazza con un panorama mozzafiato. Io e i miei amici abbiamo gustato e apprezzato la granita di limone, preparata con estratto di limoni rigorosamente locali. Inoltre è stato bello incontrare tanti turisti di nazionalità diversa che, come noi, hanno scelto questo posto, apprezzandone i prodotti e la simpatia dei gestori. L'unico nostro rimpianto è non aver potuto assaggiare l'insalata di limoni. Grazie ragazzi per la vostra ospitalità, gentilezza e simpatia. Ritorneremo sicuramente a trovarvi! Mauro, Adriano, Gianna, Francesco

guido-valdata-studen
07.08.2024

Sono stato coi miei genitori a luglio, posso solo dire bene di questo baretto/mini ristorantino! Proprietario simpaticissimo, le migliori limonate mai provate nella vita (spreme lui i limoni..! Fanno inoltre una cosa stranissima e tipicissima: l 'insalata di limoni, che contro ogni aspettativa... È fatta con la parte bianca di un limone speciale che ha poco succo ma tanto bianco non amaro... Insomma non sto a raccontarla, però è stato bello trovare un posto simpatico e 'verace '. Bravi!

giulia-mannaioli
07.08.2024

Vacanza in famiglia Giugno 2022 Abbiamo avuto la possibilità di visitare la splendida cittadina di Procida e di poter gustare la loro insalata di limoni, davanti ad uno splendido panorama in terrazza che dà sul mare. Granita al limone e caffè frappato ottimi, personale gentilissimo e disponibile!

roberto-bergantin
07.08.2024

Potersi sedere nella terrazza 'Belvedere ' ammirando il panorama è un 'esperienza unica

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.