Del Castello - Procida
Del Castello
Descrizione
Immagini
Recensioni
Un’oasi di pace in un’isola meravigliosa con vista spettacolare Il personale giovane e gentilissimo Vale la pena arrivare quassù (e provare l’insalata di limoni!
Ho conosciuto il bar in maniera assolutamente casuale durante una visita dell'isola di Procida. Ciò che mi ha particolarmente colpito è stato l'atteggiamento assolutamente amichevole, gentile e solare di Gabriele e delle sue collaboratrici. Il bar dispone di un'ampia terrazza con un panorama mozzafiato. Io e i miei amici abbiamo gustato e apprezzato la granita di limone, preparata con estratto di limoni rigorosamente locali. Inoltre è stato bello incontrare tanti turisti di nazionalità diversa che, come noi, hanno scelto questo posto, apprezzandone i prodotti e la simpatia dei gestori. L'unico nostro rimpianto è non aver potuto assaggiare l'insalata di limoni. Grazie ragazzi per la vostra ospitalità, gentilezza e simpatia. Ritorneremo sicuramente a trovarvi! Mauro, Adriano, Gianna, Francesco
Sono stato coi miei genitori a luglio, posso solo dire bene di questo baretto/mini ristorantino! Proprietario simpaticissimo, le migliori limonate mai provate nella vita (spreme lui i limoni..! Fanno inoltre una cosa stranissima e tipicissima: l 'insalata di limoni, che contro ogni aspettativa... È fatta con la parte bianca di un limone speciale che ha poco succo ma tanto bianco non amaro... Insomma non sto a raccontarla, però è stato bello trovare un posto simpatico e 'verace '. Bravi!
Vacanza in famiglia Giugno 2022 Abbiamo avuto la possibilità di visitare la splendida cittadina di Procida e di poter gustare la loro insalata di limoni, davanti ad uno splendido panorama in terrazza che dà sul mare. Granita al limone e caffè frappato ottimi, personale gentilissimo e disponibile!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

