B'art Cafè - Regcal
B'art Cafè
Descrizione
Immagini
Recensioni
Eccellente gelateria, con anche ristorazione è un piacere consumare i prodotti preparati
Ho avuto la possibilità di gustare un latte di mandorla squisito consigliato con dell'ottima granita alla fragola preparato dal banconista Paolo Crucitti! Professionale, gentile e preparato! Una bevanda dissetante e gustosa!
Venire a Reggio dopo anni, col 'sogno ' di fare una colazione estiva (precisamente il 2 agosto alle ore 10.15) con granita con panna e ricevere una granita al caffè praticamente sciolta, quindi un caffè (annacquato) freddo con panna, è una delusione unica. Bocciatissimo
Location moderna. Personale gentile ma sentirsi dire da uno dello staff 'Vuole Chiedere ' al posto del classico 'vuole ordinare ' mi ha sicuramente spiazzato (ma forse è solo dovuta alla inesperienza o è un modo di dire prettamente calabrese). Ordinato calice di vino bianco e come consiglio mi sento di suggerirvi di portare insieme al calice anche gli stuzzichini e non in due momenti differenti. Poi vedersi arrivare il conto nel bel mezzo della mia consumazione è una cosa inaccettabile...(o lo si presenta subito o a fine consumazione) Nel complesso bocciato e credo di non tornarci più.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
