Dolomiten - RENON
Dolomiten
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Dolomiten
Recensioni
Abbiamo avuto un eccellente cenone di Natale tutto da soli perché il gruppo di turisti aveva posticipato il loro arrivo in hotel. Tuttavia, il servizio, il cibo e il vino erano eccellenti.
La signora che ci ha accompagnati al ristorante ci ha mostrato il menu fisso del giorno. Non c'era molta scelta, così abbiamo deciso di andare in un altro posto. Il ristorante era accogliente e interessante, ma non il menu.
Non sono mai rimasto presso l'hotel in sé, ma ogni anno intorno a Natale porto mia madre e la famiglia lì per pranzo e ogni anno migliora sempre di più! La vista è semplicemente mozzafiato e il cibo è da morire, non importa cosa si ordini. Fatti un favore e anche se non è nel menu chiedi un'omelette, la cosa migliore che puoi ordinare, si scioglie in bocca, parola di consiglio è enorme quindi meglio condividere ps è un dessert!!!! Non vedo l'ora di tornarci!!!! lo amooooooooooooooooooooooooooooooooo! Se il tempo è bello dopo pranzo non perderti la breve passeggiata per visitare le piramidi di terra, imperdibile!
Hotel molto bene tenuto, proprietari di una gentilezza unica, sempre pronti a consigliarti il meglio (per noi che era la prima volta) è stata un valore aggiunto. Ottima la colazione... grazie di tutto
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

