Anima - Rosa
Anima
Descrizione
Immagini
Recensioni
Locale molto grande in stile americano ben arredato ,ideale per una serata con gli amici e buona musica dal vivo
Bellissima birreria ho suonato con la mia band The Fly tributo U2 e mi sono trovato a mio agio. locale bello pieno. personale disponibilissimo. ottimi panini
Ambiente molto bello e caratteristico, ragazzi dello staff super simpatici, cibo ottimo (abbiamo mangiato due bruschette 'appetitose' e patate fritte). Il locale è perfetto per gli harleisti. Super consigliato!
Birreria completa di tutto. Birra molto buona. Personale e servizio ottimi. Un posto bello dove è possibile fare aperitivo e cenare. Bellissimo anche il giardino estivo.
Quando si parla di birreria si pensa a un luogo un po' rustico.. Non è questo il caso. Qui la birra sposa un luogo elegante e raffinato. Lo staff è eccellente, accogliente e disponibile. I piatti sono davvero buoni.. Anche per la pausa pranzo dal lavoro conviene. Quando sono in zona mi fermo sempre volentieri per un aperitivo o anche per mangiare qualcosa.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

