Emy - SANT'OLCESE
Emy
Descrizione
Immagini
Recensioni
Fanno delle pizze buonissime, alcune davvero particolari, che non trovate da altre parti. Lo consiglio assolutamente
Ho mangiato a pranzo da Emy accolto con cordialità e simpatia, piatti molto buoni e abbondanti qualità ottima prezzo onesto lo consiglio vivamente.
Abbiamo mangiato i primi molto bene ma le porzioni potevano essere leggermente più grande. Abbiamo ordinato anche il deser che era abbondante e veramente buono.
Abbiamo festeggiato il compleanno qui. La Cameriera e il personale molto gentili e disponibili. Ottima selezione anche per i vegetariani che hanno avuto la Possibilità di assaggiare Torta di verdura, i funghi fritti e la parmigiana di melanzane. Ottimi i ravioli artigianali e gli gnocchi al pesto. Brasato e vitello tonnato molto buoni e con ingredienti freschi e di qualità. Siamo rimasti molto soddisfatti, grazie di tutto!
Sono stata ieri a cena, Pizza molto buona si vede che la lievitazione non è meno di 48 ore, spazio esterno gradevolissimo. Due parole con il proprietario.. Mi piace l atmosfera campagnola Non artefatta semplice come il contesto in cui si trova e spero non si modifichi.Ho inoltre apprezzato la possibilità di acquistare del miele proveniente dall'azienda agricola di famiglia. Torneremo provare anche il pranzo... Avanti così!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

