Maramia - Scalea
Maramia
Descrizione
Immagini
Recensioni
Pinsa davvero buonissima. Ingredienti di alta qualità e impasto leggero. Veramente meritevole. Consigliatissimo!
Ho appena mangiato un piatto di linguine con della pescatrice e del fiore di zucchine..... Poi delle alici impanate ripiene altrettanto squisite. Quindi dire squisito mi sembra molto riduttivo ,invece mi sento di fare dei sinceri complimenti x la qualità x la quantita il tutto cucinato con il cuore. Vi consiglio di andarci grazie di esistere..... Ci ritornerò sicuramente grazie..
Pinsa romana fatta da un calabrese : superlativa ! Meglio di quelle, ed è una Romana che lo dice !! Seduti al tavolo con il tramonto di diamante e una fresca birra di Messina ..che vuoi di più ! Non ce L abbiamo fatta ad assaggiare gli arancini ! Mannaggia la prossima volta
Tutto squisito!! Proprietaria gentilissima, siamo venuti a pranzo e ritornati di sera. Consiglio vivamente
Sono stato per la prima volta stasera e appena arrivato a casa mi sono sentito in dovere di condividere questa esperienza. Inizialmente l'attesa mi stava snervando, pensavo fosse assurda e immotivata, ma appena ho assaggiato il primo boccone ho immediatamente compreso che era il tempo necessario per mangiare in questa maniera. Tutto squisito e cucinato in maniera impeccabile e la cosa più assurda è la leggerezza delle pietanze che solitamente sono ritenute succulenti e pesanti come la parmigiana di melanzane. Un filetto di tonno stupendo, cannolo siciliano fatto a mano e alla vecchia maniera, granita di fragole meravigliosa......tutto ovviamente rigorosamente artigianale. La cuoca ha un'esperienza pluridecennale e si sente tutta.....in ogni singola forchettata. Consigliatissimo. Davvero bravi
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

