Rendo - SCICLI
Rendo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ho girato e rigirato senza sapere dove andare e come l'arrivo e la partenza, il bar è li....prerogativa è che i biglietti per il pullman per Catania li ha solo lui Fiorenzo, e al mattino presto è presente. Caffè ottimo come ottima è la sua allegria ...non sembra ma tutto trovi .....ed è buono nonostante la tenda all'ingresso, ma forse voluta per non attirare troppi curiosi. Meglio cosi ci si sente tra amici.
Siamo andati con degli amici a gustare la granita al limone e mandorla, davvero deliziosa, insieme a gelati e altre prelibatezze.
Il personale è veramente gentile e disponibile, la qualità dei prodotti superlativa, considerando che i gelati e le granite vengono fatti ancora alla vecchia maniera, Continuate così ragazzi Consigliatissimo
Siamo stati in vacanza a Scicli e abitavamo vicino al bar rendo. Il caffè è ottimo. La cortesia e gentilezza di Fiorenzo non ha prezzo!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

