Rendo - SCICLI

Gelato, Caffè, Pub

Rendo

Rendo
3.8 / 5 (395 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 05.06.2026 da: Jennifer

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 395 recensioni
valerio-m-2
31.10.2023

Ho girato e rigirato senza sapere dove andare e come l'arrivo e la partenza, il bar è li....prerogativa è che i biglietti per il pullman per Catania li ha solo lui Fiorenzo, e al mattino presto è presente. Caffè ottimo come ottima è la sua allegria ...non sembra ma tutto trovi .....ed è buono nonostante la tenda all'ingresso, ma forse voluta per non attirare troppi curiosi. Meglio cosi ci si sente tra amici.

gianluca-p-4
31.10.2023

Siamo andati con degli amici a gustare la granita al limone e mandorla, davvero deliziosa, insieme a gelati e altre prelibatezze.

469claudiod
31.10.2023

Il personale è veramente gentile e disponibile, la qualità dei prodotti superlativa, considerando che i gelati e le granite vengono fatti ancora alla vecchia maniera, Continuate così ragazzi Consigliatissimo

jennifer-drei
05.06.2026

Siamo stati in vacanza a Scicli e abitavamo vicino al bar rendo. Il caffè è ottimo. La cortesia e gentilezza di Fiorenzo non ha prezzo!

m-ficili
05.06.2026

È un bar in centro a Scicli (RG) a condizione familiare e i gestori sono persone educate e gentili. Caffè e brioches molto buone e nella sala si può stare seduti ad aspettare il bus per andare a CT perché la fermata è nella piazza di fronte al bar

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.