Deliverypizzaburger - SENAGO
Deliverypizzaburger
Descrizione
Immagini
Recensioni
Fino a non troppo tempo fa la pizza era davvero ottima. Ingredienti freschi e di buona qualità. Nell 'ultimo periodo però le pizze sono diventate più piccole e sempre meno farcite. Stasera la pizza era davvero immangiabile. Impasto salatissimo e gnucco ,pomodoro acido e pochissimo condimento . Abbiamo ordinato un panzerotto per la bambina anche quello molto più piccolo del solito e al limite della cottura, praticamente quasi bruciato . Non ordinerò più perché è già da un po ' che testo delusa. È un peccato perché erano davvero molto bravi .
Buonissima la pizza con farina di kamut. Gestori simpatici e per essere pizzeria da asporto molti posti a sedere per poter mangiare li.
È successo per caso, anche se ne avevo già sentito parlare bene. Confermo ciò che ho ascoltato: la pizza è deliziosa e fatta con passione, si vede e si sente al palato (ho preso uno skizzo e l'ho mangiato sul posto). Il locale è accogliente, semplice e pulito, e il personale è davvero gentile. Probabilmente tornerò per provare gli hamburger.

