Il Caffeone - SIENA
Il Caffeone
Descrizione
Delicato, nella cittadina di Poggibonsi, è un ristorante/pizzeria che offre una vasta selezione di pizze di alta qualità. Sebbene il servizio non sia impeccabile e le misure di sicurezza anti-Covid siano scarse, i sapori autentici e i prezzi convenienti rendono questo locale imperdibile. I camerieri sono cortesi, le pizze sono gustose e il digestivo Meloncello fatto in casa è eccezionale. Anche se la struttura potrebbe non sembrare invitante dall'esterno, vale sicuramente la pena fermarsi per un pasto indimenticabile.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Il Caffeone
Recensioni
Il locale è molto accogliente e la pizza è buona ma ci sono stati migliori pizze ma ho mangiato bene e il personale è stato molto gentile con noi
Mi trovavo a Poggibonsi per motivi lavorativi ed ho avuto modo di trovare ristoro in questo ristorante/ pizzeria. Il menù era particolarmente ricco ed invitante: la liste delle pizze davvero numerosa. Ho scelto una filetto e bufala e che dire: attribuisco 5 stelle solamente perché è il massimo possibile. Una pizza semplicemente squisita con ingredienti di primissima qualità. MI soffermo sull' olio: è raro trovare olio extravergine d'olia di qualità sulla pizza. La qualità è riscontrabile, anche, dall'inequivocabile pizzicore in gola che testimonia la presenza di polifenoli. Personale gentilissimo e locale pulito. Unico consiglio che mi sento di dare, seppur assolutamente marginale. è quello di aumentare la scelta delle birre, magari inserendo la birra alla spina oppure offrendo nel menù qualche birra artigianale che con la pizza trova un'ottima correlazione. Lo consiglio assolutamente a chi si trova nei pressi del comune Senese.
Il posto peggiore in cui siamo mai stati in Italia. Lo smog e il rumore delle auto si combinano con pareti di plastica sciolta. Abbiamo aspettato oltre un'ora per la cena e il tavolo accanto a noi stava aspettando ancora più a lungo. Il cameriere non era gentile e ci ha detto di ordinare più cibo, anche dopo che gli abbiamo detto più volte che volevamo solo 2 pizze. Le altre 3 pizzerie erano molto migliori e non torneremmo mai indietro.
Ho festeggiato il compleanno in questo locale e ne sono rimasta molto contenta per il personale cordiale e gentile e per l'arredamento della pizzeria. Abbiamo fatto il giro-pizza e tutti i tipi erano buonissimi. Addirittura mi è stata fatta la sorpresa di 2 pizze margherita a forma di cuore... Lo consiglio vivamente per qualunque occasione.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

