Un ristorante meraviglioso - cibo delizioso con porzioni generose, un ottimo bar e personale super cordiale e attento - assolutamente da provare! Un ristorante meraviglioso - cibo delizioso con porzioni generose, un ottimo bar e personale super cordiale e attento - assolutamente da provare!