Manzati - SONA
Manzati
Descrizione
Immagini
Recensioni
Gelati molto buoni e non solo. Il posto all'aperto è ottimo per gustare il gelato, fare grigliate e mangiare in compagnia. C'è molto spazio per far giocare i bambini
Ottimo per famiglie, tanto spazio per far giocare i bambini. Spaccio con ottima carne e formaggio di produzione propria
Abbiamo preso una porzione di patatine fritte e fiori di zucca in pastella fritti. Tutto fatto al momento … molto buoni. Il Gelato è ottimo e molto gustoso, porzioni abbondanti. Allo spaccio abbiamo preso delle uova e del formaggio molto gustoso. Il posto è molto carino peccato che sia un po’ trascurato, una sedia in plastica su cui mi sono seduto si è rotta. Il gelato, fatto con il loro latte, a mio avviso un po’ caro. Altra nota dolente essere restii a emettere scontrini.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

