Imprinting - SPINAZZOLA
Imprinting
Descrizione
Recensioni
Siamo stati due volte e abbiamo mangiato ottime pizze, in particolare una con salsa di pomodoro e una con verdure.
Dal momento che hanno il nuovo pizzaiolo, qui sarà una bellissima esperienza culinaria perché la pizza merita davvero, con ingredienti di qualità e un'ottima lavorazione della pasta. Lo consiglio e ci vado spesso. Personale straniero molto gentile.
Per gli amanti della pizza:calzoni,panzerotti,pettole,panini,ecc. questo è il ristorante ideale!!! La maestria di Michele(l 'artista della pizza)si vede e si gusta!!! La simpatia del titolare e del padre,Fernando e Savino,è all 'ennesima potenza!!!Un ulteriore applauso va attribuito alle ragazze:Sara e Giulia dotate di professionalità e gentilezza!!! Complimenti ritorneremo presto e posso solamente aggiungere: Chapeau !!!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

