Dolci&gelato - SPINEA
Pub
Dolci&gelato
★ 4.0 / 5 (8 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: 4Michele
Immagini
Recensioni
★ 4 / 5 da 8 recensioni
Un posticino un po' nascosto ma merita la visita. E non andatevene senza portare a casa i cannoli...
Le ragazze gentili sono sempre disponibili... e il dolce di Teresa è fantastico! Da provare!
Bar accogliente dove tutti i clienti vengono trattati nel migliore dei modi, grazie a un personale molto gentile e affettuoso. Persone come loro sono davvero rare!!!

