K3 - Stella
K3
Descrizione
Immagini
Recensioni
Luogo ideale per un pranzo informale. L'ambiente, il menu e la presentazione dei piatti direttamente dagli anni '70, lo rendono un ristorante dignitoso con cucina casalinga e un servizio rapido.
Cibo molto buono e abbondante. In particolare insalata russa e vitello tonnato buonissimi. Ravioli al ragù e tagliatelle ai funghi perfetti. Arrosto molto buono e tenero come pure il coniglio alla ligure. Complimenti davvero!
Ristorante vicino al casello di Altare. Abbiamo pranzato in circa 20 cugini e zii, antipasti a non finire, due primi abbondanti come i due secondi tutto di ottima qualità. Il locale era al completo, personale gentile e sbrigativo. Non conosco i prezzi in quanto ero ospite e mi è stato pagato, comunque ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Consigliatissimo ,ci siamo fermati per un pranzo ,ottimo cibo, locale pulitissimo ed in zona molto tranquilla! Super consigliato Un saluto dai biker
Durante il periodo di Covid, la sala era abbastanza piena con distanziamenti approssimativi, l'unica conformità alle norme era l'uso delle mascherine da parte delle cameriere. La sala è pulita e ben tenuta, così come i servizi igienici. Il servizio è lento, il giusto per evitare di sentirsi appesantiti dopo aver mangiato. Il menù fisso è di stampo classico retrò, senza troppe innovazioni moderne. Gli antipasti e i primi piatti sono di buona qualità, mentre i secondi sono un po' trascurati: il brasato è duro, il coniglio è troppo cotto e la faraona è un po' stopposa. Il prezzo è conveniente.

