Billy&billy - Taormina
Billy&billy
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sembra proprio il posto dove vanno i locali. Abbiamo apprezzato il nostro cappuccino e il caffè americano. Personale gentile, ottimo servizio e non turistico, e il prezzo era giusto. È un posto dove la gente sembrava conoscersi. Lo raccomandiamo. Cibo: 5 Servizio: 5 Atmosfera: 5
Servizio estremamente scadente, tempi di attesa lunghissimi, prezzi esorbitanti! L'apice dell'impertinenza, però, è stato il vino bianco servito. Un Grillo di qualità mediocre, e non è stato versato neanche un quinto del bicchiere! C’erano dei locali seduti al tavolo accanto che avevano chiaramente più vino nei loro bicchieri. Si ha l'impressione che truffare i turisti stranieri sia diventato uno sport in Sicilia da un po' di tempo. Si può solo mettere in guardia contro questo bar! Cibo: 1
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

