Schuler Weißensee - Gitschtal

Europeo, Tedesco, Austriaco

Schuler Weißensee

Schuler Weißensee
4.0 / 5 (4686 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 27.03.2026 da: Prisca

Recensioni

★ 4 / 5 da 4686 recensioni
ruggiero-prisca
10.01.2018

Trovato questo posto per caso, pieno di gente la maggior parte stranieri ci fermiamo a cenare assolutamente da assaggiare la carne ed i formaggi, evitare la pizza, la chiamano pizza ma..., meglio pasto locale, posto tipico, prezzi nella media senza sorprese.

amerigo-pellegrino
10.01.2018

Sono andato con la mia ragazza in questo ristorante sul lago Weissensee in una giornata in cui il locale non era particolarmente pieno.Abbiamo chiesto ad una cameriera di sederci all'aperto e lei ridendoci in faccia ci ha dato un NO secco ed è andata via (anche se fuori erano rimasti alcuni posti).Abbiamo trovato un posto all'interno del locale senza che nessuno ci indicasse dove sederci e poco dopo sempre la stessa cameriera scocciata è venuta a prendere le ordinazioni senza proferire parola e in maniera molto frettolosa.Quando sono arrivate le pietanze (portate da un'altra ragazza) la mia compagna ha ricevuto una pietanza sbagliata e appena glielo abbiamo fatto notare la cameriera che aveva preso l'ordinazione è venuta verso il tavolo con un tono di voce alto e sostenuto, ha messo il menù nelle mani della mia ragazza chiedendole di indicare il piatto che voleva e, una volta capito di aver sbagliato, le ha strappato con violenza il menù dalle mani ed è andata via senza neanche scusarsi. Dopo poco è arrivato il piatto giusto; a parte i vari disguidi sul servizio, il locale presentava tovaglia bucata e con briciole, poltrone e sedie sporche, un'invasione di vespe, il cibo è molto pesante, poco digeribile, di bassa qualità per il suo prezzo comunque alto. Inutile dire che non torneremo MAI PIÙ in questo locale e non lo consiglieremmo a nessuno, non ci siamo mai sentiti trattare così male in un locale, dopo più di 60 recensioni su trip questo è il servizio più maleducato che abbiamo ricevuto. Specifico che la cameriera in questione è quella alta, magra, giovane (sui 30), castana con i capelli lunghi.

germano-gatti
10.01.2018

Bella location rustica ed elegante e cibi ottimi e ben presentati...buone birre nel bel giardino all'aperto....

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.