Morfeo - UGENTO
Morfeo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Pochi giorni fa ho cenato in questo ristorante. Come secondo, ho ordinato il pollo con cipolla rossa caramellata, il cui sapore è stato davvero piacevole. Come contorno, ho optato per le verdure grigliate, ma purtroppo mancavano le zucchine. Il personale è stato gentile, disponibile e cortese. L'atmosfera del locale ricorda gli anni '80 in stile.
Posizione spettacolare, adatta per famiglie, coppie e soprattutto persone con disabilità. Servizio amichevole che coccola il cliente, prestando molta attenzione. Sono rimasto stupito dai tempi di attesa, rapidi e con una qualità davvero molto buona. Non ho nulla di cui lamentarmi, sto solo esprimendo quanto abbiamo consumato. Un piccolo rammarico per i bagni, poco curati e un po' sporchi.
Ho letto recensioni positive su questo ristorante... ma sembra che tutto sia fermo negli anni '80, incluso il personale. I piatti erano immangiabili, il servizio poco professionale, e non venivano rispettate le norme COVID. Il personale era scortese e non disponibile. Inoltre, il conto era troppo alto per un ambiente che sembra un trattore attaccato alla sala di ricevimento.
Sera d'estate in un'atmosfera rilassante ed immersi in un parco ben curato. Accolti col sorriso dal personale, gentile e accorto durante tutta la cena, nota di merito a Davide e Sabina, professionali e premurosi. Ottimi i primi ed i secondi …
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
