Timeout 3 - Vaiano Valle
Timeout 3
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ho mangiato una pizza con un'amica. Il personale è poco attento al cliente tanto che non abbiamo neanche preso il dolce.
Niente di speciale, pizza ok. Andato da solo, quindi tavolo da due per un coperto, sembrava dargli fastidio. Non ci torno.
Sono andata spesso a mangiare al Pepe Nero, anche quando si chiamava Timeout. Si mangia bene, con ottimi condimenti e tutto è saporito. Non do il massimo dei voti perché il coperto lascia a desiderare (ad esempio danno bicchieri uguali per vino, acqua e bibite, e questo non va bene). Inoltre, una cosa che non sopporto affatto è che per riempire il locale mettono i tavoli troppo attaccati e a volte ho mangiato gomito a gomito con estranei, senza un minimo di privacy. In alcune occasioni, ho addirittura mangiato nel corridoio di passaggio tra la cucina e la sala, e ogni dieci secondi un cameriere mi passava accanto, costringendomi a spostare il braccio o il bicchiere. Spero che migliorino su questo aspetto, perché è inutile cucinare bene se poi si mangia male.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

