Finalmente - VAREDO
Finalmente
Descrizione
Immagini
Recensioni
Abbiamo trovato questo posto durante una passeggiata verso l'autobus e WOW siamo rimasti impressionati. Tutto è fresco e delizioso. Il personale è così gentile. Assolutamente da provare al 100%!
Siamo venuti qui per una colazione tra amici, devo dire che rachele, il barista, era davvero gentile ed efficiente, i suoi cappuccini sono una sinfonia per il palato. Lo consiglio a chiunque nella zona
Ho scoperto per caso questo bar rilassato, per un aperitivo ben servito, con vari antipasti. Successivamente ho provato la crema al caffè, peccato di gola, davvero buona. Gentilezza, cortesia e biscotto per il cane. All prossimo nuovo gusto.
Un ottimo Bar, fatto di cortesia è professionalità. Il titolare gentilissimo, assieme ai suoi lavoranti offre un servizio qualitativo. Consigliato.

