Eatica Assago - Venina
Eatica Assago
Descrizione
Immagini
Recensioni
Piatti davvero deliziosi per chi cerca qualcosa di sano da poter mangiare all'interno di un centro commerciale. I piatti erano abbondanti e gustosissimi, il servizio è self service, ma molto gentili le ragazze che lavorano dietro il banco.
Ristorante a base di pesce nel centro commerciale. Buona varietà di scelta e possibilita di menù hamburger a pranzo per 13 euro (hamburger, patatine, salsa e bibita analcolica, per birra serve un supplemento di 1,5euro). Servizio veloce e buona qualita del cibo.
Eatica: una sorpresa dove meno te l'aspetti. Situata nel centro commerciale di Assago si presenta in modo differente rispetto a tutti gli altri ristoranti. Moderno, pulito e fresco. Il cibo che offre, a base di pesce, é di ottima qualità. Io personalmente ho usufruito dell'aperitivo che al prezzo di 10€ ti da la possibilità di prendere 3 assaggi io ho scelto cartoccio con fritto misto, riso al pomodoro con gamberi, insalata di patate e polpo) un cocktail/birra/bibita. Cibo buono e personale simpatico e gentile.
Una piacevole sorpresa!! Hamburger di polpo ottimo veramente, frittura mista molto buona (frittura per niente 'pesante ' . Prezzi nella media.
Si tratta di punto ristorazione nella piazzetta del centro commerciale Carrefour dove servono cibo a base di pesce, in versione fast food di buona qualità. Il menù presenta diversi spunti di originalità. Oltre alla classica frittura di pesce, servita pulita ed asciutta da oli di cottura, i piatti forti sono hamburger con tranci di pesce, con scelta tra tonno, salmone, bertagnì (baccalà in dialetto). Per San Valentino hanno proposto anche un hamburger limited edition (Vedi foto) dal gusto originale. La scelta degli ingredienti di accompagnamento rendono gli hamburger equilibrati nel sapore e ti invogliano a ritornare. Da provare! Una leccornia la salsa di accompagnamento delle patate a base di maionese e soia. Unico neo, il posto a disposizione per sedersi è poco e tipicamente affollato. Non sempre puliscono i tavoli: anche se i piatti sono serviti su vassoi di legno, non sarebbe male una passata con uno straccio.

