3quarti - Grancona
3quarti
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per 3quarti
Recensioni
Menù estivo dello chef Alberto Basso, provato a pranzo a metà luglio. Una cucina sempre in crescita, attenta alla stagione (menù molto fresco e leggero , creativa ma con piatti sempre gustosi. Il risotto con zucchine, gambero rosso e la sua bisque merita da solo il viaggio :
Esperienza meravigliosa. Per una cena in famiglia abbiamo scelto il menù degustazione 8 cicheti. Siamo rimasti soddisfatti oltre che da ogni piatto che ci è stato presentato e spiegato in maniera brillante, anche dalla gentilezza e preparazione del personale. Esperienza da ripetere!
Ci siamo stati venerdì scorso io e mia moglie per festeggiare il mio compleanno. Da tanto volevo provare e lo avevo in agenda, finalmente ci siamo riusciti : L'aspettativa era alta e devo dire che è stata ampiamente soddisfatta, sia in termini di cucina, sia per il servizio. Il ristorante è oltretutto molto molto carino, abbiamo mangiato nella sala piccola, la prossima volta chiediamo di essere in quella grande, perché gli arredi ed i colori ci piacciono molto. Pubblico le foto di qualche piatto, aggiungendo che il responsabile di sala ci ha consentito di bere due vini al calice scegliendoli praticamente noi, i nostri preferiti, il Gewurzt Alsaziano e il Sauternes. Già solo questo meriterebbe le cinque stelle, senza contare il simpatico regalo datoci prima di andar via.
Ho avuto modo di gustare una Cena Speciale in un Ristorante dalla Location Particolare. Posto accogliente, cibo squisito dal Primo Piatto al Dolce. Consiglio Vivamente.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
