Ora Blu - RAPALLO

Pizza, Italiano, Pesce

Ora Blu

Ora Blu
3.8 / 5 (548 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 14.06.2026 da: Davide

Recensioni

★ 3.8 / 5 da 548 recensioni

Molto buona esperienza, location ideale e molto accogliente. Buon cibo italiano fresco. Molto consigliato per pranzo e cena al mare.

Il ristorante è ben situato e ha un bellissimo design interno. Per questo ha ottenuto punti. Eravamo scettici quando non abbiamo trovato i nomi dei piatti nel menu del ristorante. Quando abbiamo scoperto e testato le recensioni, abbiamo già ordinato. Abbiamo ordinato il pesce e i ravioli, che sono stati i peggiori che abbiamo mai mangiato. Sospettiamo che sia dovuto alla cottura.

Ottimi piatti, lo stesso vale per i dolci, al prossimo per nuove esperienze experiences

davide-centulio-1
14.06.2026

Raramente mi sento di consigliare un ristorante sulla base di un solo pasto, ma questo è il caso. Ora Blu è stata una piacevole sorpresa, sia per la cucina che per il servizio e la posizione. In particolare, siamo rimasti impressionati molto positivamente dalla pasta alle vongole veraci e dalla grigliata mista di pesce. Tutti gli ingredienti sono freschissimi e cucinati correttamente, in modo tale da conservare la freschezza e il vero sapore del pesce. Una vera eccellenza. Ci siamo sentiti davvero accolti dalla simpaticissima Michela. Consiglio moltissimo Ora Blu a San Michele di Pagana, piccolo borghetto caratteristico, colorato e tranquillo tra Rapallo e Santa Margherita, da cui è possibile godere anche di bellissimi tramonti sul Tigullio e sulla Riviera!

vincenza-cat7944
14.06.2026

Siamo capitati qui per caso io e un amico , ora di pranzo siamo stati attirati da un profumo di pesce davvero invitante … stavamo cercando giusto un posto per qualcosa al volo . Esperienza fantastica . Primo di spaghetti aglio olio peperoncino e gamberi , mai mangiati così buoni , piccanti ma nelle giuste dosi , fritto misto che si sentiva il pesce fresco e sopratutto una frittura fatta come si deve ormai raro bicchiere di prosecco .. fantastico , aggiungo che non mi è rimasto nulla sullo stomaco ! Personale carinissimo …Quindi super approvato !!!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.