Ora Blu - RAPALLO
Ora Blu
Descrizione
Immagini
Recensioni
Bellissimo ristorante davanti al mare, Buonissimi tutti i piatti. Abbiamo preso un Antipasto di polpo, uno spaghetto alle vongole, un raviolo al granchio, un creme caramel e un semifreddo. Speso in due 90€. Cortese il cameriere e bella la locazione. Torneremo sicuramente!
Il ristorante è molto carino, la persona che ci ha accolto era disponibile e riservata. Il cibo era ottimo e abbondante, proprio al punto giusto! Ci tornerei sicuramente passando da San Michele di Pagano.
Locale nuovo dalle grosse potenzialità, posizione invidiabile sulla spiaggia di San Michele di Pagana. Atmosfera intima molto adatta alle coppie o coppie di amici, luci soffuse, arredamento di design, pietre a vista sul soffitto. Tavoli interni e veranda vista mare. Servizio veloce e molto cordiale. Menu di terra e di mare, pasta e dolci fatti in casa. Pescato freschissimo e di ottima qualità. Gradevole la presentazione dei piatti. Pane sofficissimo e focaccia alle olive. Buona la carta dei vini e delle birre, locali e non solo. Prezzi corretti per la qualità. Lo consiglio, noi torneremo sicuramente.
Venerdì scorso io e mio marito abbiamo cenato presso questo ristorante; non lo conoscevamo. Ottima cucina, ottimo servizio, bellissima posizione fronte mare. Rapporto qualità prezzo assolutamente positivo. Senza pensarci un secondo abbiamo prenotato anche per la sera successiva. Consigliatissimo!
Bellissima esperienza, location praticamente sul mare, servizio impeccabile, un grazie sincero a Denisa che con la sua professionalità e gentilezza ci ha fatto sentire a casa. Il cibo è stato tutto delizioso e freschissimo, il migliore durante il nostro soggiorno in Liguria. Buone anche le opzioni senza glutine. Ci ritorneremo sicuramente, super consigliato !
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

