Terrazza - Axa
#6 - Pizza - Axa, Caffè, Caffè
Terrazza
★ 4.1 / 5 (421 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 09.03.2026 da: Marco
Immagini
Recensioni
★ 4.1 / 5 da 421 recensioni
Sono andato a vedere una partita di Champions. Ho preso un panino ed un tramezzino, con Coca Cola.Hanno uno schermo all'esterno del locale e uno all'interno. Diciamo che è un bar/gelateria. Il personale e gentile.
È un Bar accogliente ed il personale giovane e' ben predisposto verso il pubblico. Si sta tranquilli . Io ci vado spesso e con piacere. Un saluto. D.. G.
Ottimo bar..non ci vado spesso ma lo trovo sempre molto pulito e le persone che ci lavorano molto educate e gentili...ottimi anche i cornetti..

