Arcibar - BAVENO
Arcibar
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Arcibar
Recensioni
Piatti molto gustosi. Tutto era delizioso. Molto fresco e buono. Cucina tradizionale italiana. Il personale era molto cortese e professionale. E l'importo totale era molto equo.
Cibo ottimo, prezzo giusto. Siamo andati lì con la mia famiglia e ci siamo divertiti molto. I piatti di pasta e carne erano fantastici.
Il cibo era buono, niente di eccezionale e a prezzi ragionevoli. Buona lista dei vini e non cara. Anche le birre erano a prezzi ragionevoli. Abbiamo pranzato lì. Buon rapporto qualità-prezzo rispetto al centro città.
Siamo arrivati con le moto ed eravamo quindi un po' ingombranti con caschi e tuta ma sono stati molti gentili e ci hanno messo in una bella tavolata grande con sedie aggiuntive abbiamo preso dei taglieri di salumi misti e melone, devo dire che il tagliere era ottima, c'era una selezione vasta di salumi tutti freschi e tagliati belli sottili ho apprezzato molto posto molto semplice e tranquillo, in linea con un pranzo veloce e a buon prezzo
Siamo venuti a pranzo alla trattoria con un gruppo di amici, dopo aver visitato i bellissimi giardini di villa taranto in verbania, attratto anche dalle recensioni eccellenti, nel bellissimo villaggio di Feriolo. Abbiamo servito con grande cortesia e celerità, qualcuno ha preso un menu fisso completo, altri solo un primo goloso come crema ravioli e prosciutto, ricca e fresca insalata. Personale molto gentile e cordiale. Il prezzo davvero competitivo, eu con bevande e caffè! Consigliato!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

