Eccellente posto, ho preso il caffè più volte e fatto colazione da La Posta, cosa posso dire? Persone cordiali e alla mano. Ottima posizione, parcheggio nelle v... Eccellente posto, ho preso il caffè più volte e fatto colazione da La Posta, cosa posso dire? Persone cordiali e alla mano. Ottima posizione, parcheggio nelle vicinanze, non potrebbe essere meglio. Provate il menu e fidatevi.