Numero Due - Endenna

Pesce, Italiano, Dolci
Numero Due piatti
Menù completo con prezzi e immagini
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Numero Due

Numero Due
4.0 / 5 (3528 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: MIRTHA

Richiesta di prenotazione per Numero Due

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 4 / 5 da 3528 recensioni
valentina-verta-stor
19.08.2024

Ormai è una certezza, posto 'anonimo ' dal fuori, che una volta conosciuto diventa come casa. Titolare attento alla materia prima, menu vario, personale molto attento alle esigenze di grandi e piccini, con qualche coccola finale a base di prodotti homemade come dolciumi ed amari. Super consigliato dovete per forza andarci

sergio-rota
19.08.2024

Ristorante con cucina a base di pesce. Ottima alternativa ai ristoranti di zona. Qualità buona e servizio impeccabile. Prezzi buoni, ottima scelta di vini da sorseggiare con pesce. Per il giudizio, visto che è una cosa soggettiva, l'unica alternativa è provarci. Buon appetito !!!

stefano-more-2
19.08.2024

Abbiamo mangiato la zuppa di pesce , piatto del giorno. Molto buona servizio altrettanto buono e prezzo nella media. Vale la pena , oltre che per il cibo per la terrazza che ha una panoramica direttamente sul fiume .

mirtha-barbetti
16.06.2026

Ho chiamato prima di prenotare per accertarmi fosse accessibile a una persona in carrozzina, mi hanno risposto che c'era solamente un piccolo scalino. Al nostro arrivo ci siamo trovati un primo scalino di circa 20 cm forse anche qualcosina in più, per di più tutte macchine parcheggiate davanti e quindi non si passava proprio, tant'è che abbiamo dovuto far chiamare il proprietario di una delle stesse per farla spostare e tentare di salire. Sinceramente da sola con il mio compagno avrebbe fatto molta fatica, infatti sono usciti i camerieri per aiutarci.Invito il locale a dare delle informazioni un po' più dettagliate e corrette, perché altrimenti mi mettono in difficoltà le persone con disabilità. Diciamo che se si vuole mangiare del buon pesce vicino a Bergamo non è affatto male. Polpette di merluzzo e gnocchi con lo spada, nulla di speciale. Moscardini in umido con la polenta e il tonno scottato con verdure fritte molto buono. Decisamente un ambiente troppo rumoroso, faticoso riuscire a mantenere una conversazione. Ambiente poco curato, sembra più un osteria che è un ristorante. Personale decisamente poco attento al cliente, il mio compagno ogni volta ha dovuto quasi sbracciarsi per attirare attenzione. Qualità prezzo giusto

alessandro-cioccari-4
16.06.2026

Rimango stupito dalle recenzioni alte di questo locale vista la scarsa qualità sia dei piatti che della materia prima. Abbiamo preso 2 antipati, 2 primi che abbiamo rimandato indietro, un secondo e un dolce. Prezzo medio alto ma non è tanto quello quanto l'incapacità della cucina di far uscire piatti gustosi e ben fatti. Le linguine alle vongole galleggiavamo nel brodo e alle mie proteste mi è stato detto che era una questione di gusti. La tartare di tonno aveva poco sapore come tutti gli altri piatti. Nota positiva la gentilezza dei due camerieri.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.