T-bone Steak - MASSA
T-bone Steak
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo in 3, ordiniamo una bistecca da 1.5 kg, ce la servono cotta fuori e fredda dentro non al sangue, non cruda, FREDDA . Alla mia richiesta di spiegazioni, il titolare indispettito mi dice quasi con aria di sfida che la piastra calda piastra riscaldata e poi portata al tavolo, NON alimentata serviva apposta per riscaldare l'interno della carne ??? . Anche i contorni erano freddi forse dovevo scaldare anche quelli con la piastra? . Questi non sanno manco servire una carne che vendono a peso d'oro e fanno pure i sostenuti quando gli fai notare, con educazione, che stanno palesemente sbagliando. Sconsigliatissimo, non andateci neanche se vi offrono la cena
Una sera sono capitata per caso con mia mamma in questo locale, in stile cowboy. Abbiamo preso dei tordelli e degli gnocchetti, veramente ottimi, la carne è di qualità e si scioglie in bocca. Complimenti anche al servizio, ci siamo sentite coccolate e a nostro agio. Simpaticissimi e disponibili! Torneremo sicuramente
Location giovanile, pulita e curata nei minimi dettagli!!! Marco, il titolare, è una persona fantastica, simpaticissima e pronta a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente!!! Una carne così buona non l'ho mai mangiata!!! Grande Marco...sei il top del top!!! Da consigliare a tutti!!!
Da fuori sembra niente di che ma non fatevi forgiare dall'aspetto esterno. Super posto dove mangiare una mecca per la carne in Massa. Carne chianina buonissima. Contorni e antipasti fantastici. Davvero consigliatissimo
Locale molto bello in stile texano, con molti posti a sedere e un ampio spazio all’aperto. Cibo molto buono, carni di qualità, Ribs spaziali e in generale in ampia scelta di specialità di terra. Fanno anche cucina di pesce, mai provata ma ben promettente. Personale gentile ed un proprietario sempre presente al momento dell’ ordinazione e dopo per qualsiasi evenienza. Ristorante super raccomandato!
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

