Eccellente - TRIESTE
Eccellente
Descrizione
Nel cuore di un affascinante magazzino dell'era Giuseppina, questo ristorante di nuova apertura sta rapidamente guadagnando notorietà. Gli ospiti lodano un ambiente raffinato, un servizio cordiale e attento, e piatti ben preparati e curati. Mentre alcuni clienti hanno espresso delusione riguardo alla qualità del cibo rispetto ai prezzi, molti altri hanno trovato esperienze culinarie eccezionali, con menù variati sia di carne che di pesce. La selezione di vini è particolarmente apprezzata, contribuendo a rendere ogni visita memorabile. Con la giusta attenzione alla qualità, questo locale ha il potenziale per diventare un punto di riferimento gastronomico.
Immagini
Recensioni
Il ristorante sembra essere abbastanza nuovo ma merita di avere molto successo. Buona scelta di antipasti e piatti principali con un servizio eccellente. Silenzioso quando siamo arrivati alle 8 di sera ma pieno alle 9. Ottima scelta di vini.
Esperienza pessima e costosa, prenotazione accettata per tutto il giorno ma durante l'ora di cena c'era una festa di compleanno per bambini all'interno. Abbiamo comunque deciso di cenare. 2 x Prosecco, bottiglia di vino e acqua frizzante. 2x primi e secondi piatti. La pasta del primo piatto non era calda. Stessa cosa per mia moglie. Entrambi abbiamo scelto il manzo, mia moglie tagliata e io ho preso il filetto. Il mio filetto era piccolo e ben cotto invece che al punto con un eccesso di patate inzuppate d'olio. La tagliata di mia moglie era grande ma era una combinazione di due pezzi di carne. Una parte buona, l'altra ben cotta anziché al punto. Abbiamo optato per un vino merlot che è stato la parte migliore della cena. Non consiglio questo posto per la cena non a causa della festa di compleanno, poiché è stata nostra scelta accettarla, ma a causa della qualità del cibo rispetto al prezzo.
Purtroppo questo ristorante è stato assolutamente deludente per noi. Si tratta solo di una buona pubblicità su Instagram.. ma nella vita reale il cibo era come da mensa scolastica. Ero molto entusiasta quando ho visto belle foto sui social media.. e Purtroppo non ho una VERA foto del cibo. È stato un grosso errore andarci. La maggior parte del cibo che pubblicizzano su Instagram non è nel Menu... I prezzi sono alti per il cibo che si riceve. E come ho visto ieri, anche pochi tavoli erano altrettanto delusi come noi.
Locale molto bello ed accogliente. Personale simpatico e molto preparato. Accoglienza ottima. Io personalmente ho preso una cacio pepe con gamberi rossi. Al mio piatto dò un meritato 9 (un minuto in meno di cottura della pasta e sarebbe stato un 10 pieno).Cmq la cacio e pepe più buona in assoluto!!!! Poi ho preso il tonno scottato. Perfetto!!!! Porzioni abbondanti. Mio marito ha preso spaghetti con vongole e una frittura. Stupendi!!!! Se volete consumare un pasto in un ambiente rilassante e senza fretta siete nel posto giusto!!!
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
