Classe80 - OTRANTO
Classe80
Descrizione
Immagini
Recensioni
Uno dei ristoranti migliori in cui io abbia mai mangiato. Il servizio è eccellente, il pesce fresco e di prima qualità. Bisogna prenotare giorni prima se si vuole trovare posto perché per garantire la qualità questo ristorante non accetta numeri di clienti esagerati (come altri posti a Otranto che pur di guadagnare accettano tutti e rifilano il peggio). I prezzi sono leggermente superiori alla media ma perfettamente in linea con la qualità di ciò che viene offerto. Assolutamente consigliato!
Classe 80 nasce da un gruppo di giovani ristoratori con tanta voglia di fare. In un modesto ma accogliente locale propongono le loro prelibate e ricercate ricette di pesce, impiattate sempre con stile ed eleganza. Accompagnate poi da un'invidiabile carta dei vini, qualche birra artigianale e persino cocktails professionali miscelati con ingredienti premium. Non mancano ovviamente contorni, delicati dessert e soluzioni veloci per bambini. Ottimo anche il caffè espresso. Prezzi medio-alti ma in linea con la qualità offerta. Menù digitale con QR code ai tavoli. Consigliato, ci torneremo!
Classe 80 un locale accogliente e con un cortile interno, dove un gruppo di giovani ristoratori propone ricette di pesce, impiattate sempre con stile ed eleganza. Ottimo i crudi e la tartare, così come il primo e il dentice al forno con patate e olive. Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco, scelto dalla loro invidiabile carta dei vini. In più c'è la possibilità di gustare cocktails miscelati con ingredienti di qualità. Menù digitale con QR code ai tavoli. Prezzi medio-alti ma in linea con la qualità offerta. Consigliato!
Ristorante di altissimo livello. La qualità si trova in tutti i piatti e nel servizio al tavolo. Carpaccio di scorfano, frittura mista e spaghetto su un letto di gamberoni crudi: tutto buonissimo. Fatevi consigliare dal personale di sala. Prezzi corretti. Da tornare
Ottimo ristorante, ben organizzato e con qualità del cibo eccellente. Abbiamo ordinato un antipasto leggero su consiglio della cameriera (fantastico il gambero su burratina) e due primi piatti. Personalmente, ho trovato eccezionale il pacchero con il tonno, mentre lo spaghetto con melanzane e pescatrice mi ha convinto un po' meno. Il pesce era molto buono, ma l'abbinamento non mi ha entusiasmato completamente, chiaramente è una questione di gusti personali. Servizio e prenotazione sono stati impeccabili. Il locale è un po' fuori dal centro e dal caos del lungomare, ma è sicuramente da consigliare. I prezzi sono in linea con quelli di altri locali della zona.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

